Business Cube

Tecnologia e funzionalità d’avanguardia in un’unica soluzione gestionale

Il software gestionale ERP Business Cube di NTS Informatica rappresenta un filo conduttore univoco nell’evoluzione dell’azienda.
Business Cube è estremamente flessibile, caratterizzato da una elevata copertura funzionale estesa a tutte le aree aziendali, progettato per ottenere il massimo controllo e la perfetta integrazione tra i processi, aumentare la produttività e supportare l’impresa in un contesto di mercato sempre più competitivo.


Business Cube offre una gamma molto ampia di funzioni applicative e programmi, per gestire in modo integrato tutti gli eventi di carattere operativo e i processi dell’azienda: workflow, amministrazione, magazzino e logistica, produzione e pianificazione, finanza e controllo di gestione, CRM, Customer Service, fino alla gestione del singolo punto vendita o di intere catene distributive.


Tutti i programmi sono sviluppati internamente da un team tecnico di analisti e programmatori, utilizzando le più moderne tecnologie, su un’unica base dati relazionale e su un unico framework, per garantire la massima fruibilità dei dati e la completa navigazione delle informazioni.
Il continuo confronto con le esigenze di migliaia di utenti, acquisiti in quasi trenta anni di esperienza, rende Business Cube il più versatile software ERP oggi sul mercato, uno strumento di lavoro in grado di rispondere positivamente alle richieste funzionali delle aziende più esigenti, siano esse di piccole, medie o grandi dimensioni.


Il programma Business Cube rappresenta per il cliente una garanzia di continuità e la certezza di un investimento sicuro, che si rinnova nel tempo.
Per rispondere alle diverse esigenze delle aziende, NTS informatica ha differenziato l’ampia offerta gestionale configurando tre linee di prodotto software, diversificate per profondità funzionale e perfettamente scalabili.
Business Cube permette quindi al cliente di acquistare solo “ciò che serve”, con la possibilità di aggiungere nuove funzionalità al crescere delle esigenze di gestione.