Business Mobile

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Dinamiche di vendita

Business Mobile, per la nuova comunicazione fra l’azienda e la rete di vendita. Assicura la trasmissione degli ordini in tempo reale e l’invio all’agente di ogni informazione utile sul parco clienti, sulle promozioni e gli articoli.

Tanti dettagli per fare la differenza.

Dati Clienti

Le informazioni visualizzabili riguardano il rapporto con i clienti: i dati anagrafici, le provvigioni, i listini, gli sconti personalizzati, le scadenze e gli insoluti. Per questi ultimi due sono stati creati appositi spazi affinché l’agente possa consultarli con velocità e indipendentemente dalle altre informazioni. I vantaggi che ne conseguono sono:

  • La possibilità di avere sempre a portata di mano un profilo completo ed esaustivo dei clienti
  • Maggiore efficienza nella gestione dell’attività di vendita

Preventivi/Ordini

L’omogeneizzazione dei metodi di trasmissione proposta da Business Mobile permette:

  • Di evitare l’utilizzo simultaneo di più mezzi di comunicazione da parte dell’azienda nella ricezione degli ordini
  • L’eliminazione del reinserimento degli ordini svolto dall’ufficio commerciale
  • La diminuzione degli errori
  • Minori perdite di tempo
  • La riduzione dei costi
  • La diminuzione di incomprensioni

Documenti Fiscali

La gestione dei documenti fiscali è la parte fondamentale del modulo della tentata vendita, si preoccupa dell’emissione di tutti i documenti fiscali quali DDT e Fatture e note di credito, si interfaccia inoltre al modulo opzionale di gestione LiFo del magazzino viaggiante (strumento tipico del settore alimentare).

Catalogo

E’ possibile visualizzare in ogni momento l’intera gamma produttiva da offrire alla propria clientela. I benefici sono:

  • La ricezione delle informazioni in tempo reale
  • La diminuzione dei tempi superflui
  • Una più efficiente attività di vendita
  • Il catalogo fotografico
  • Le condizioni riservate
  • I filtri di ricerca
  • Il carrello

Promozioni

Risponde all’esigenza dell’azienda di informare in tempo reale la forza vendita di eventuali cambiamenti di prezzi, durata delle promozioni, ingresso di nuove promozioni, inoltre offre al direttore commerciale una linea di comunicazione diretta con la rete vendita al fine di veicolare ad esempio una vendita di rimanenze di magazzino, piuttosto che poter controllare l’avanzamento di un ordine, ecc…

Connetti

Le connessioni tra agente e azienda permettono il trasferimento reciproco di dati, tra cui l’invio degli ordini da parte dell’agente e degli aggiornamenti da parte della sede. La connessione in sincronia con il database offre la possibilità di scaricare solo i dati richiesti. La trasmissione avviene tramite protocollo tcp/ip mentre le infrastrutture trasmissive via etere sono GSM, GPRS, UMTS.

Settaggi

L’Utility regola il flusso dati tra azienda e agente; è riservato esclusivamente all’azienda, che si occupa, attraverso la configurazione dei permessi, di personalizzare il palmare per ogni singolo agente, a seconda dei suoi compiti e limiti